Bracciali comodi e pratici da indossare abbinando i tuoi colori preferiti anche in base a come ti vesti.
Pensandoci un attimo…
Quanto tempo si perde a volte per indossare un bracciale?
E magari non ci riusciamo e dobbiamo chiedere aiuto…!
Il fatto di poter indossare i bracciali Elledigi in modo pratico e veloce è essenziale.
Ogni giorno potrai decidere di indossare il tuo bracciale preferito e abbinarlo al tipo di abbigliamento in un secondo senza dover chiedere aiuto a nessuno.
Questo è possibile grazie all’elastico in silicone comodo e ad alta resistenza che, grazie ad una speciale mescola ci permette di montare pietre di qualità.
La chiusura a scomparsa fa risultare il bracciale omogeneo.
In questo modo non ci sono squilibri nel design del bracciale in quanto non ha nessun moschettone di chiusura.
Potrai indossarne diversi insieme e sostituirli a tuo piacimento con grande rapidità.
Infatti, il design dei nostri bracciali evidenzia una conformità composta esclusivamente da pietre naturali impreziosite da cerchi in argento 925‰ il più alto titolo esistente. Ovvero il più puro.
Allora perché indossare un bracciale in pietre naturali mediocre quando invece, si puoi avere il meglio?
Ecco il bracciale con pietre naturali dal grande fascino…
Il Fossile è una pietra calcarea di colore avorio il cui componente principale è rappresentato dal minerale calcite.
Nella pietra Fossile la sua formazione deriva dal fatto che molti esseri viventi sono dotati di un guscio o scheletro calcareo. Dopo la scomparsa di tali organismi, i resti dopo un percorso più o meno lungo vanno a fondo, deponendosi sul fondale marino o terrestre.
Infatti, molte rocce calcaree sono costituite in gran parte da resti di conchiglie e molluschi. Dopo diversi anni le parti mineralizzate formano la pietra.
Veniva usata nell’antico Egitto per creare gioielli ed era considerata una pietra protettiva per chi la indossava.