Bracciali in pietre naturali, non vogliamo assolutamente usare materiali mediocri nella creazione dei bracciali in pietre naturali Elledigi perché riteniamo fondamentale offrire il meglio ai nostri clienti.
Infatti, l’alta qualità delle materie prime ci permette di fornire il libretto di certificazione di ogni bracciale in pietre naturali. Riteniamo importante fornire più spiegazioni possibili a tutti i nostri clienti rendendoli soddisfatti della scelta effettuata dopo l’acquisto.
Aggiungiamo valore attestando tramite il libretto, la qualità del gioiello aumentando il rapporto di fiducia nei confronti dei nostri clienti.
Le pietre scelte accuratamente tramite una selezione ripetuta per ben tre volte e da tre persone diverse aumenta l’alta qualità nella creazione dei bracciali in pietre naturali. Ogni gioiello deve essere unico, è questo è possibile perché queste gemme hanno avuto un lento processo di formazione attraverso i secoli.
Mitologia:
la parte mitologica ha sempre affascinato le persone.
Le pietre, erano chiamate “figlie della terra”, da sempre affascinano l’uomo, interi popoli e civiltà, hanno attribuito ad esse particolari virtù, significati e poteri magici.
Le prime testimonianze scritte giungono dall’Egitto, quando nell’antichità il popolo indigeno era solito polverizzarle per dipingersi il volto o creare ornamenti da indossare come gioielli.
Come ad esempio la pietra Onice:
un quarzo di colore nero con un buon grado di durezza. Tra gli antichi Greci e Romani era una pietra molto usata: si producevano spille, pendenti e bracciali in pietre naturali.
La sua grana sottile ed il bel colore nero la rendono particolarmente adatta alla creazione di gioielli.
Nella mitologia africana, l’universo ebbe origine da un’onice nero esploso. In altre leggende, si narra che all’interno dell’onice giacciano addormentate le divinità.
Questa pietra viene proposta di solito in forme tondeggianti per poter rendere ancora più accattivante l’arte e la magia nell’assemblarla, per un look carico di mistero.
Rappresentava mistero, forza nel portare avanti le proprie idee.
==>>Clicca qui e scopri la Pietra Onice nelle varie collezioni<<==