Non creiamo bracciali con pietre delicate.
Non prendiamo nemmeno in considerazione il fatto di montare dei bracciali con pietre non di qualità.
Quando si acquistano dei bracciali si pensa giustamente che possano durare il più a lungo possibile.
Purtroppo, in molti casi non è così e dopo poco tempo dall’acquisto troviamo una pietra scheggiata, un’altra con un colore impallidito, insomma differente da come l’abbiamo acquistata.
Questo succede perché se non si ha la giusta mentalità e competenza nel conoscere le pietre, si pensa che tutte possano andare bene. Invece bisogna sapere che ci sono pietre troppo fragili e delicate per essere vendute e vanno assolutamente scartate.
Nel nostro caso facciamo un’attentissima selezione, esaminando una pietra alla volta e controllando: il colore, la purezza, la lucentezza e la durezza della pietra.
Bisogna fare un’attenta selezione!
Selezionare le pietre è il lavoro più importante che si possa fare perché la materia prima viene prima di tutto, ovvero il passaggio più autorevole.
I nostri bracciali in pietre naturali, non patiscono nulla, le pietre sono state scelte per poter essere indossate ventiquattrore al giorno docce comprese.
Inoltre, essendo pietre naturali di qualità, osservate alla naturale luce del sole, acquistano una lucentezza e un colore vivido, splendente, rendendole uniche.
Evidenziando però, anche le pietre di qualità inferiore.
Infatti, invitiamo sempre i nostri clienti ad osservare i bracciali acquistati delle nostre collezioni, alla luce del sole, primo perché siamo certi della qualità che offriamo e secondo per ammirale in tutto il loro splendore.
Come ad esempio la Sodalite: una pietra di colore tendente al blu, facente parte dei minerali. La si estrae principalmente in Canada e nell’Arkansas (USA). Era anche, molto usata dagli Egizi.
Una curiosità: se si lavora in gruppo, sembra che questa pietra abbia in sé il potere di cementare e coordinare azioni e obiettivi del team stesso.
Venne anche chiamata “Princess Blue” dai canadesi in onore di una visita dei reali di Gran Bretagna in Canada.
Era considerata una pietra di guarigione rafforzando il senso di identità e di autoaffermazione aumentando la fiducia in sé stessi.
Pare aiuti a sviluppare l’armonia, la fiducia e la forza di volontà, migliorando la condivisione dei programmi e degli obiettivi da conseguire per chi la indossava.