GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI, SPEDIZIONE E RESI

La consegna: avviene entro 3-5 giorni lavorativi dal completamento dell’ordine. I tempi di consegna sono indicativi. Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Reso: puoi richiedere il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Ti rimborseremo l’importo totale pagato entro 24 ore da quando riceviamo il pacco di reso. Quando il pacco arriva nel nostro magazzino, ti verrà inviata una notifica tramite e-mail. Verificheremo che il pacco soddisfi le condizioni e i requisiti di reso e svolgeremo un controllo qualità del Prodotto.

Dopodiché riceverai una e-mail di notifica della Nota di accredito.

PS: I Prodotti dovranno essere restituiti nel loro stato originale, non alterati, non utilizzati, integri, nella loro confezione originale con il libretto di Certificazione. Ti basterà scrivere alla seguente e-mail: info@elledigigioielli.it inserendo la parola “Reso”, il Nome e Cognome con il numero di Ordine. Verrai contattato/a e guidato/a alla procedura di consegna senza costi di spedizione.

 

METODI DI PAGAMENTO

Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati.
L’importo verrà addebitato sulla carta al completamento dell’ordine.
Su elledigi Online è attivo il servizio Acquisto Veloce che consente di salvare i dati della carta di credito per non doverli più inserire durante i prossimi acquisti.

PayPal: puoi acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. Ti basta inserire la tua e-mail e la tua password.
L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Se non sei ancora iscritto, visita il sito paypal.com.

 

PAGAMENTI SICURI

Su elledigi Online ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati Trustwave e Geotrust e all’adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso “https” e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d’indirizzo del browser.

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a tua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l’ordine.